MUSICA/ Marco Mengoni sabato allo Stadio San Siro di Milano, penultima tappa del tour che si chiuderà a Roma il 15 luglio

MusicaNewsTour

Marco Mengoni torna a Milano, sabato 8 luglio, allo Stadio San Siro, penultima tappa del suo tour ‘Marco Negli Stadi 2023’, che si chiuderà il 15 luglio a Roma con un gran finale al Circo Massimo, con tanti ospiti: Elodie, Gazzelle, Bresh e Samuele Bersani. Il tour è partito il 17 giugno con un’anteprima allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e ha debuttato ufficialmente a Padova, per poi proseguire a Salerno, Bari, Bologna e Torino.

Il viaggio live di Marco Mengoni continuerà anche oltre confine il prossimo autunno con un tour, per la prima volta, nei principali palazzetti europei, simbolo della scena musicale del nostro continente, che hanno visto protagoniste alcune delle più importanti star internazionali. Il cantautore è atteso in 8 nuove città: Barcellona (18 ottobre), Bruxelles (21 ottobre), Amsterdam (23 ottobre), Parigi (25 ottobre), Francoforte (27 ottobre), Vienna (29 ottobre), Zurigo (31 ottobre) e infine Monaco (2 novembre).

Condividi questo Articolo