È online da oggi il video ufficiale di ‘Tijuana’, il nuovo singolo di Emis Killa, estratto dal repack “Supereroe Bat Edition” (Carosello Records), già disponibile in formato fisico, nei digital store e nelle piattaforme streaming. Il video, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, è stato girato tra le vie di Procida, in una calda giornata estiva. La bella Tijuana passeggia sull’isola, dove il tempo sembra essersi fermato, si muove sinuosa tra vie strettissime sovrastate da balconi pieni di panni stesi. Il paesaggio è quello tipico di un borgo marittimo, porticcioli gremiti di piccole barche attraccate e gli anziani che, seduti all’aperto, giocano a carte per ingannare il tempo e il caldo. Tijuana incanta tutti con la sua bellezza fatta di solarità, sorrisi ma anche di sguardi maliziosi, l’ultimo dei quali prima di andare via in compagnia delle sue amiche, in chiusura di clip, è rivolto proprio a Emis Killa.

Il brano è il secondo estratto da “Supereroe Bat Edition”, che oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 38 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato ad oggi oltre 35 mln di visualizzazioni su YouTube e 42 mln di stream su Spotify) e “Claro” featVegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”.

Nel repack ci sono anche “La mia malattia”, brano con oltre 4 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.