È da oggi in radio “L’Amore mi fa male”, il nuovo singolo de Le Vibrazioni, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo singolo, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico), è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, sancendo l’inizio dell’estate per la band milanese.

“‘L’Amore mi fa male” è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato – dichiara Francesco Sarcina – Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore”.

“L’Amore mi fa male”, insieme agli estratti dell’ultimo album “V” (Artist First/L’Equilibrista) e ai più grandi successi de Le Vibrazioni, è tra i brani che la band composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda sta presentando live in occasione degli appuntamenti estivi in programma in tutta Italia.