‘Tutta la voglia di vivere’ di Fabrizio Moro

MusicaNews

 ‘Tutta la voglia di vivere’ è il nuovo singolo di Fabrizio Moro, in radio e su tutte le piattaforme digitali, per Fattoria del Moro (distr. Warner Music Italy). Svegliarsi prima delle proprie paure, all’alba del sorgere di un nuovo giorno e accorgersi che un evento segue l’altro, trascinandosi addosso la pazienza di un’attesa che vale la pena vivere. Una sorta di contrasto tra ciò che osservi al di fuori e ciò che racchiudi dentro, per dar vita allo slancio emotivo di un’opportunità a tratti inaspettata, talvolta intesa come un’ora d’aria concessa.

Questo e molto altro ancora è ‘Tutta la voglia di vivere’, una ballata cruda e immediata, piena di speranza, sospesa a mezz’aria tra forza e fragilità perché, alla fine, non esiste alcun libretto di istruzioni per riuscire a decifrare le difficoltà, per riuscire ad affrontare al meglio il momento in cui il mondo sembra cascarti addosso. Il videoclip di ‘Tutta la voglia di vivere’ è ambientato in un carcere femminile, ricostruito per l’occasione, diretto da Daniele Tofani e prodotto da PunxFilm.

È partito il 20 marzo dall’Auditorium Parco Della Musica di Roma, il tour di ‘Racconti Unplugged’ e continuerà fino alla fine di maggio. Queste le prossime date (organizzato e prodotto da Friends & Partners): 2 aprile, Auditorium Parco Della Musica – Roma, 4 aprile, Teatro Augusteo – Napoli, 7 aprile, Teatro degli Arcimboldi – Milano, 13 aprile, Tuscany Hall – Firenze, 15 aprile, Europauditorium – Bologna, 20 aprile, Gran Teatro Geox – Padova, 28 aprile, Teatro Metropolitan – Catania, 29 aprile, Teatro Golden – Palermo, 4 maggio, Teatro Colosseo – Torino, 6 maggio, Teatro Team – BARI, 7 maggio, Teatro Politeama Greco – Lecce, 13 maggio, Teatro Massimo – Pescara, 14 maggio, Teatro delle Muse – Ancona.

 

Credit Photo: Fabrizio Cestari

Condividi questo Articolo