‘Sconosciuti’ feat. Marchettini è il nuovo singolo di Blank, anticipa l’album ‘Felici a metà in uscita a marzo

Last Updated: 5 Febbraio 2021By Tags: , , , ,

Senza categoria

Sconosciuti’ feat. Marchettini è il nuovo singolo di Blank  (Elena De Salvo) (prod. Ali3n), in uscita per UMA Records (in distribuzione Sony Music Italy). La giovane cantautrice torna con un nuovo capitolo che anticipa l’EP, ‘Felici a metà’, in uscita il 12 marzo.

‘Sconosciuti’ vanta la partecipazione di Marchettini che sta per per pubblicare il suo album di debutto dal titolo ‘Odiarsi male’, già anticipato dai singoli ‘Luna’ e ‘Milano Inferno’. Due anime, quella di Blank e Marchettini, che riescono ad unire melodie pop ed influenze urban: un’interessante unione di stili diversi, uniti da una stessa visione e dalla produzione di Ali3n.

“Mi piaceva l’idea di inserire una parte maschile in ‘Sconosciuti’ -raconta Blank- aggiungere una prospettiva diversa. Ascoltando musica in streaming mi sono imbattuta in Marchettini ed ho pensato che ci sarebbe stato benissimo sul pezzo. L’ho contattato ed ho scoperto che siamo vicini di casa, così ci siamo visti e in pochi giorni è nata la collaborazione sul brano e chissà magari ne nasceranno altri insieme”.

Condividi questo Articolo