Caricamento Eventi

Milano festeggia i 50 anni di carriera degli AC/DC. I festeggiamenti cominciano venerdì 15 marzo con l’uscita dei primi 9 leggendari dischi della band ristampati in vinile color oro in edizione limitata (Columbia Records/Legacy Recordings). A Milano sarà attivo da venerdì 15 a domenica 17 marzo (Corso di Porta Ticinese, 16) un pop up store esclusivo.

POP UP STORE AC/DC 

Nel pop up store AC/DC 50 si alterneranno per tre giorni talk con ospiti, mostre, listening session ed eventi dedicati a tutti i fan ma anche a coloro che vogliono conoscere meglio l’iconica rock band australiana. Sarà possibile acquistare i gadget dedicati ai 50 anni di carriera e i primi 9 album ristampati da Columbia Records/Legacy Recordings. ‘Back in Black’, ‘Highway to Hell’, ‘The Razors Edge’, ‘Powerage’, ‘For Those About to Rock (We Salute you)’, ‘High Voltage’. E ancora ‘Dirty Deeds Done Dirt Cheap’, ‘Who Made Who’ e ‘Live’. Questi album saranno i protagonisti delle listening session delle 3 giornate.

VENERDI’

Venerdì dalle ore 11 alle 13 in store si ascolteranno e si celebreranno ‘Back in Black’, l’album più venduto di tutti i tempi per una band. Inoltre ‘Highway to Hell’, il primo album degli AC/DC a conquistare le chart americane, e ‘The Razors Edge’, che contiene la hit ‘Thunderstruck’.

SABATO

Sabato dalle ore 11 alle 13 sarà la volta di ‘Powerage’, con ‘Rock And Roll Damnation’, il primo singolo che conquistò le chart europee. E ancora ‘For Those About to Rock (We Salute you)’, disco con in copertina il cannone del 1800. E ancora ‘High Voltage’, che rappresenta il debutto internazionale della band nel 1975.

DOMENICA

Domenica dalle ore 11 alle 13 la listening session comprenderà ‘Dirty Deeds Done Dirt Cheap’, che vendette 6 milioni di copie. Inoltre ‘Who Made Who’, colonna sonora del film ‘Brivido (Maximum Overdrive)’, e il doppio album dal vivo del 1991 ‘Live’.

LA RISTAMPA DEL CATALOGO DEGLI AC/DC

Nel corso del 2024 verrà ristampato tutto il catalogo degli AC/DC. Ogni vinile è accompagnato da una stampa in formato 12″x12″ con la nuova grafica AC/DC 50, perfetta per essere collezionata e incorniciata. I primi 9 vinili sono disponibili anche in pre-order QUI