Caricamento Eventi

In Scighera una serata rock’n’roll con due dj d’eccezione: dj Giusy Wild e dj Houserockin’ Chris si contendono la consolle con le loro collezioni interamente in vinile.

Dj Giusy Wild 

Dj Giusy Wild ha iniziato la sua carriera come dj quattordici anni fa e da subito si è fatta notare per il suo buon gusto e una selezione di pezzi fuori dal comune. Nel corso degli anni ha riempito le dancefloor di molti eventi rockabilly nazionali attirando l’attenzione anche dei promoter stranieri, presenziando poi  in numerosi festival e club rockabilly in giro per tutta Europa.

Houserockin’ Chris 

Christian Passarella, alias Houserockin’ Chris, da 30 anni è immerso nell’immaginario che crearono gli anni ’50: moda, design e soprattutto musica. È proprio la musica che lo porta oggi ad essere un appassionato collezionista di dischi in vinile e dj radiofonico. Houserockin’ Chris propone un “record hop”, come veniva chiamato ai tempi, a base di 45 giri originali dei generi che fecero ballare, sognare ed innamorare più di una generazione. Si va dal Rhythm and Blues al Rock and Roll, passando per il Doo Wop.