MUSICA/ Angelina Mango pubblica il video di ‘Che t’o dico a fa”, sold out il tour

MusicaNews

È online il videoclip di ‘Che t’o dico a fa’’ (LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano è il miglior debutto femminile solista del 2023 con quasi 200mila stream in 24 ore, in Top20 su tutte le piattaforme digitali e #1 in classifica iTunes. Al successo del nuovo singolo si aggiunge il sold out di tutte le date del ‘Voglia di vivere tour’, che porterà Angelina Mango ad esibirsi per la prima volta nei club delle principali città d’Italia.

Nel videoclip ufficiale di ‘Che t’o dico a fa’’, da una produzione di Borotalco.tv per la regia di Asia & Nicola, tra le strade di un mercato popolare la cantautrice si muove lentamente tra le note iniziali, che esplodono improvvisamente in un sound travolgente. Angelina è un’anima viva e potente che ha scelto di ballare sopra quel mondo piatto che ci vorrebbe diversi da come siamo. Nella seconda parte del videoclip, infatti, tra le chiacchiere di una cena che soffoca la creatività, Angelina ha il coraggio di alzarsi e ballare: è la sua rivoluzione, la sua fuga dal parere degli altri, alla ricerca di sé.

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, ‘Che t’o dico a fa’’ è il manifesto della cifra stilistica di Angelina Mango. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà. È sold out il ‘Voglia di vivere tour’: con otto appuntamenti live nelle principali città d’Italia, la cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation. Sul palco porterà tutto il suo colore e la musica del suo album ‘Voglia di vivere’, oltre al nuovo singolo ‘Che t’o dico a fa’’.

Il tour, che ha registrato il tutto esaurito, partirà da Napoli il 12 ottobre (Duel Club) e proseguirà il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV. (Ros – Il Mohicano)

Condividi questo Articolo