TV/ Secondo appuntamento su Rai2 con Fake Show, questa sera alle 21,20

NewsSenza categoriaTv

Secondo appuntamento, lunedì 25 settembre alle 21.20 su Rai2, con ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni‘, il nuovo format originale italiano realizzato da Endemol Shine Italy e Direzione Intrattenimento Prime Time che celebra il mondo delle imitazioni, condotto da Max Giusti, con la presenza fissa di Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Ospiti del secondo appuntamento Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Gabriele Corsi, Cristina D’Avena, Valeria Graci, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Carolina Rey. Tra le prove proposte nel corso della serata ci sarà la ‘Realtà Artificiale’: l’AI, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo o di un luogo e gli ospiti chiamati a giocare devono interagire con gli imitatori professionisti che impersonano, di volta in volta, il conduttore del programma o un personaggio noto.

In questa puntata, Francesca Manzini si calerà nei panni di Ilary Blasi e Mara Venier, mentre Claudio Lauretta sarà Gerry Scotti con il suo ‘Fake Show dei record’. Barbara Foria, invece, diventerà Myrta Merlino. Agli ospiti della puntata, si aggiungeranno le ‘FakeStar’, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali, in momenti che vedono coinvolti anche gli ospiti della puntata – in questo secondo appuntamento l’AI proporrà una serie di Michael Jackson – e i ‘Fakenomeni’, personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Non mancheranno le incursioni di Maurizio Di Girolamo, Gennaro Calabrese ed Elisa Gaiotto, con le loro imitazioni (tra cui quella di Roberto Benigni, di Flavio Insinna e Shakira), di Simone Barbato, e di Vincenzo Albano con lo spazio dedicato alle ‘Fake News’. Il clima della trasmissione, tuttavia, non è stato sempre disteso e divertente: due degli ospiti, Gabriele Corsi e Valeria Graci, hanno iniziato una discussione che ha lasciato tutti i presenti in studio di stucco, per quello che è stato, a tutti gli effetti, un vero e proprio fuori programma.

Mem-IlMohicano

Condividi questo Articolo