‘I Won’t’ il nuovo singolo di AJR, il trio composto dai fratelli Met

Last Updated: 29 Luglio 2022By Tags: , , , ,

Senza categoria

Milano, 29 luglio 2022 (IL MOHICANO-MM) – Si intitola ‘I Won’t’ il nuovo singolo di AJR, band formata dai tre fratelli Adam, Jack e Ryan Met. La canzone arriva dopo il successo di ‘The Good Part’, brano diventato virale nelle scorse settimane sia su TikTok sia su Instagram, ed è la prima di AJR ad essere pubblicata dopo la firma della partnership tra l’etichetta AJR Productions e la Mercury/Republic Records.

“Stiamo cercando di elaborare esattamente come ci siamo sentiti riguardo al mondo”, osserva Ryan. “Eravamo stufi dell’autorità, quindi abbiamo scritto la nostra versione di una canzone punk di ribellione. Abbiamo trovato un modo interessante per inquadrarlo. Sei a una festa e questo DJ ti sta dicendo come vivere, ma ne hai abbastanza. Nel nostro clima politico e nel panorama dei social media, tutto è marketing e branding per adattarsi a una tendenza politica o TikTok. Diventa estenuante. Ti perdi nell’inserirti in una sottosezione della cultura. Nel nostro spettacolo e nella nostra musica, stiamo cercando di capire cosa ti rende unico. Il messaggio è: ‘Sii te stesso’. Tuttavia, sappiamo che è molto più facile a dirsi che a farsi. Volevamo fare una canzone che ispirasse gli altri, ma anche noi stessi per essere quello che siamo”.

Ieri la band ha eseguito il brano per la prima volta al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Il trio newyorkese dei fratelli Adam (voce/basso), Jack (voce/chitarra) e Ryan (chitarra/piano/voce) Met ha recentemente concluso la parte americana del tour ‘Ok orchestra’. AJR arriveranno con la tournée anche in Italia, in un’unica data a Milano, all’Alcatraz, il prossimo 17 ottobre. (IL MOHICANO-MM)

 

 

Condividi questo Articolo