Maui con ‘La mia notte’ in un viaggio nei sentimenti alla scoperta di sé stesso

Senza categoria

In digital download e in rotazione radiofonica ‘La mia notte’ (Believe Italia), il nuovo singolo di Maui. Dopo ‘Mon Frero’, brano vincitore del Contest ideato da Sony Music ‘Urban fighter’, Maui torna con una nuova hit estiva. ‘La mia notte’ segna un nuovo inizio per l’artista ligure, si tratta di un viaggio nei sentimenti alla scoperta di sé stessi. L’amore che ci coglie all’improvviso senza bussare e quando ci travolge siamo pronti ad abbandonarci ad esso senza più barriere. Passione, voglia di amare e di ricominciare sono gli elementi cardine del nuovo singolo di Maui. Il testo porta la firma dello stesso Maui mentre il Rec mix e master sono a cura di Demito loco presso studio ostile.

Attraverso il testo de ‘La mia notte’ -spiega l’artista-  voglio far capire che per amore si può cambiare. Anche se un ragazzo è stato uno stronzo con le altre, se si innamora sa essere dolce e fedele. La scintilla dell’amore e del cambiamento avviene grazie ad un magico incontro in discoteca davanti a un cocktail”.

Manuel Galiano (in arte Maui) nasce a Savona il 10/01/92 e inizia a muovere i primi passi con la musica nel 2012. Il primo successo del cantautore arriva con ‘EL 92’ che viene scelto da Sky sport come colonna sonora.  Per un periodo ha vissuto in America mettendo da parte il cantautorato. Tornato in Italia nel 2019 partecipa alla trasmissione TV di Maria De Filippi ‘Uomini e donne’. In seguito pubblica ‘Mon frero’ e il remix di ‘Mirrors’ celebre brano di Justin Timberlake.

Condividi questo Articolo