‘Mañana’, il nuovo singolo di Alvaro Soler feat. Cali y El Dandee

Last Updated: 2 Luglio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

‘Mañana’ è il nuovo singolo di Alvaro Soler feat. Cali y El Dandee, che anticipa di sette giorni la pubblicazione del nuovo album ‘Magia’, nei negozi e in digitale dal 9 luglio, disco nato dall’isolamento che, sottolinea lo stesso Soler “ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche”.

“C’è molto amore per i dettagli in ‘Mañana’ -commenta Alvaro Soler-  abbiamo lavorato molto in studio e provato molte cose diverse. C’è davvero molto di me in questo brano e non vedo l’ora di farlo ascoltare e suonare dal vivo”.

Il duo colombiano Cali y Ed Dandee è conosciuto per quel mix unico di urban pop e reggaeton che hanno regalato ai due artisti disco d’oro e di platino per singoli come ‘Por Fin Te Encontré’, ‘Yo Te Esperaré’, ‘La Estragia’, ‘Locura’, ‘Nada’. Mauricio Rengifo aka Dandee ha inoltre co-prodotto la hit mondiale di Luis Fonsi ‘Despacito’. Con i loro brani hanno totalizzato oltre 5,5 miliardi di stream-

“Ho fortemente voluto questo featuring per questa canzone -racconta Soler- perché per me chiude un cerchio. Cali y Ed Dandee sono degli incredibili autori e produttori e hanno prodotto molta della musica che ascolto. C’è qualcosa di speciale in’Manana’ capita di sentire qualcosa di magico in una canzone e per me è quello che succede in ‘Manana’.

Photo credit: Khristoph Kostlin

Condividi questo Articolo