Il video di ‘Sentimenti travolgenti’ di Oscar degli Statuto

Senza categoria

E’ online il video ‘Sentimenti travolgenti’ la title track del primo album da solista di Oscar degli Statuto, disponibile in vinile, digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Universal Music).

“L’amore non è un’istituzione -dichiara Oscar- capita di incontrarsi fra persone già impegnate ed essere attratti in modo ingestibile e istintivo. Dall’attrazione si passa ai sentimenti, che diventano ‘travolgenti’ e superano formalità e formalismi senza scrupoli e pudori. ‘Sentimenti Travolgenti’ parla proprio di questo”.

Domenica 2 febbraio, alle 21, Oscar sarà in concerto al Mikasa di Bologna per l’ultima tappa del ‘Sentimenti travolgenti tour’. Durante il live, il cantautore torinese
presenterà al pubblico una scaletta composta dai brani tratti dal suo ultimo album,
il primo da solista, e dalla discografia degli Statuto. Ad accompagnare Oscar sul palco,
Enrico Bontempi alla chitarra e Luigi Rivetti alle tastiere.

Prodotto da Pietro Foresti, ‘Sentimenti Travolgenti’ è un album composto da 8 brani che ruotano attorno a tematiche sentimentali, non esclusivamente amorose. Il singolo che ne ha anticipato l’uscita, ‘Lei Canterà’ è una canzone che descrive come in una fotografia il momento in cui Oscar conobbe Mia Martin durante il Festival di Sanremo del 1992.

Questa la tracklist di ‘Sentimenti Travolgenti’:
‘Rimani’, ‘Provaci Con Me’, ‘Sentimenti Travolgenti’, ‘Avversaria E Bella’, ‘Lei Canterà’, ‘Ti Amo’, ‘Invisibile’, ‘Neanche Lei’.

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo