Amy Winehouse, Universal Music pubblica il ‘Live at Glastonbury’ del 2007

Last Updated: 13 Aprile 2022By Tags: , ,

Senza categoria

Universal Music annuncia l’uscita il 3 giugno di ‘Live at Glastonbury 2007’, la performance al Pyramid Stage di Amy Winehouse a Glastonbury per la prima volta su vinile. Questo live set, ricco di emozioni, sarà pubblicato in doppio LP su vinile nero e in un’esclusiva edizione su vinile colorato ‘crystal clear’ (disponibile solo per lo shop Online di Universal Music Italia). L’esibizione del 2007 al leggendario Pyramid Stage è stata la seconda performance di Amy a Glastonbury.

Live at Glastonbury 2007 è un tuffo nel passato, che cattura anche gli irriverenti interventi parlati di Amy tra una canzone e l’altra. Questa performance comprende brani tratti dall’album ‘Back To Black’, tra cui ‘Tears Dry On Their Own’, ‘Rehab’ e ‘You Know I’m No Good’ così come i primi classici soul come ‘Monkey Man’.

L’artwork di questa  edizione include un ricordo della performance della co-organizzatrice di Glastonbury, Emily Eavis, che ha così commentato: “Amy Winehouse era una assidua frequentatrice di Glastonbury. Veniva a suonare o, quando non lavorava, ad assistere ai concerti. Ha suonato sotto il caldo torrido e la pioggia battente e ci sono stati tantissimi momenti magici nelle sue esibizioni”.

Tracklist:

 Side A

  1. Addicted
  2. Just Friends
  3. Tears Dry On Their Own
  4. He Can Only Hold Her

 Side B

  1. Cherry
  2. Back To Black
  3. Wake Up Alone
  4. Love Is A Losing Game

 Side C

  1. Fuck Me Pumps
  2. Cupid
  3. Hey Little Rich Girl
  4. Monkey Man

 Side D

  1. You Know I’m Know Good
  2. Rehab
  3. Me & Mr Jones
  4. Valerie

 

Condividi questo Articolo