12 Giugno 2026

2026-06-12T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi

Paolo Jannacci e Stefano Signoroni tornano di nuovo insieme. Dopo aver collaborato nel 2022 alla cover di ‘Una fetta di Limone’,  in omaggio a Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, si ritroveranno il prossimo 18 maggio dal vivo sul palco del Blue Note Milano per una serata che si prospetta folgorante dove si alterneranno emozioni, musica e divertimento. Sarà l’amicizia a fare da trait d’union. Tra il savoir-faire magistrale di Stefano Signoroni (che porterà sul palco i brani più famosi del pop mondiale) e l’intensità e l’umorismo di Paolo Jannacci.

L’inedito duo salirà sul palco accompagnato da Marco Ricci al basso, Daniele Moretto alla tromba e flicorno, Stefano Bagnoli alla batteria, Flavio Scopaz al basso, Giuliano Lecis alle tastiere, Giacomo Ruggeri alla chitarra e Tommaso Ruggeri alla batteria.

Torna in cima