Il giovane artista e fotografo campano Wako torna con il singolo ‘CD’

Last Updated: 18 Marzo 2022By Tags: , ,

Senza categoria

 ‘CD è il nuovo singolo di Wako, giovane artista campano della scena urban pop italiana e stimato fotografo, che convoglia la sua creatività in un progetto artistico che contiene la sua visione prospettica musicale e fotografica. Dopo ‘Crush’, pubblicato a gennaio, Wako presenta il secondo tassello di un nuovo importante percorso musicale che segue la firma di un accordo discografico con Artist First.

Brano R&B/pop prodotto da DEMA, ‘CD’ parla di un rapporto unilaterale:Fai di tutto per colmare il vuoto che ti lascia un’altra persona e ti annulli. Ma ad un certo punto ti rendi conto che tu vali più degli altri e che, a volte, lasciar andare le persone è l’unica cosa che puoi fare”, racconta Wako. “Volevo lasciarmi andare e buttare fuori le mie emozioni”.

L’idea del video, diretto da Byron Rosero, nasce dal voler raccontare con immagini forti ma suggestive il mondo di Wako. Un racconto che tocca l’emotività dello spettatore e un concept che è mettersi a nudo nel vero senso della parola.

Oltre a scrivere testi per sé, Wako collabora con altri artisti e contemporaneamente lavora come fotografo, scattando per artisti (Mahmood, Ernia, Massimo Pericolo, Noemi, Nesli) e brand (Kappa Italia, Kappa Europa), sotto lo pseudonimo di ‘visioneprospettica’. La musica e la fotografia rappresentano i due volti di Wako, due modi diversi di esprimersi che hanno un comune denominatore: il mondo urban. 

Condividi questo Articolo