Il video dell’ultimo singolo di Francesca Michielin ‘Nei tuoi occhi’

Senza categoria

Francesca Michielin pubblica il videoclip del nuovo singolo ‘Nei tuoi occhi’ (Sony Music). Questa ballata è inclusa nella colonna sonora della pellicola di Simone Godano ‘Marilyn ha gli occhi neri’, la storia d’amore di Diego e Clara, interpretati da Stefano Accorsi e Miriam Leone, fatta di sentimenti fragili e vulnerabili nella loro purezza.

Nelle mani del regista Giacomo Triglia, ‘Nei tuoi occhi’ diventa un prezioso gioiello bifronte, ora trailer intimo e introspettivo di ‘Marilyn ha gli occhi neri’, ora acquerello del dietro le quinte, con fotogrammi degli attori protagonisti, suggestioni degli attimi in cui hanno preso vita le sequenze del film, e Francesca Michielin a prendersi la scena al pianoforte, elegante ed energica tra i luoghi cult delle riprese.

Il videoclip, frame dopo frame, restituisce tutte le sfaccettature del brano e ne svela di nuove, inglobando lo spettatore nel microcosmo di sensazioni disegnato da Francesca Michielin, che ne ha seguito tutte le fasi di realizzazione, dalla scrittura alla produzione, a partire dal musical theme di Andrea Farri, autore della colonna sonora ufficiale del film (prodotta da Sony Music Publishing Italy).

 

 

Condividi questo Articolo