L’attore e cantante Mario Ermito debutta con il singolo ‘Ti porto in Texas’

Senza categoria

‘Ti porto in Texas’ è il nuovo singolo dell’attore e cantante Mario Ermito uscito per l’etichetta Dreamsound (distribuzione Believe Digital). Il brano, frutto della collaborazione artistica con Marco Evans (vocal coach e producer musicale), racconta di un sogno che l’artista ha confidato a Evans una notte in studio di registrazione, nel quale emergeva la propria passione verso l’equitazione e il genere Western. E così, suonando il pianoforte, con un beat reggaeton elettronico, nasce ‘Ti porto in Texas’. Un viaggio idealmente iconico, di amore e di passione, “per vivere come in un film”.
Ti porto in Texas’, racconta Ermito “è il mio primissimo inedito e come tale ho voluto raccontarmi attraverso un vero e proprio viaggio all’interno della mia anima, un viaggio romantico e al contempo adrenalinico, che attraverso citazioni a personaggi iconici, quali Terence Hill e Pecos Bill, racchiude quelle che sono le mie passioni per il Cinema e il genere Western. Sono sicuro che con questo brano avrò la possibilità di farmi conoscere ulteriormente attraverso quello che è considerato un linguaggio universale, la musica. Mi auguro che chiunque lo ascolti si senta trasportato in questo viaggio nei sentimenti e nella spensieratezza”.
Ad accompagnare il singolo unvideoclipfirmato dal regista David Petrucci e prodotto da Alex Pacifico della APM Production. Il video è ambientato nel fantastico scenario dell’Antica Scuderia immersa nel verde delle campagne romane, luogo a cui Mario Ermito è fortemente legato dato il suo grande amore per i cavalli.
Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre del 1991. All’età di 17 anni vince la fascia nazionale di Modello più bello d’Italia che darà il via alla sua carriera di modello portandolo a calcare le passerelle dei più importanti stilisti internazionali. Ma è nel 2012 che scopre il suo talento e la sua passione per la recitazione che lo vedrà impegnato nei set di alcune fiction italiane fino ad approdare al cinema internazionale, nel 2020. Importante per la sua carriera musicale è la partecipazione al programma Tale e Quale Show, nel 2018.

Condividi questo Articolo