Il video di ‘Tango’ ultimo singolo di Celo estratto dall’album in uscita nei prossimi mesi

Senza categoria

E’ uscito il videoclip di ‘Tango’, nuovo singolo di Celo, nome d’arte della cantante r’n’b siciliana Celeste De Lisi, girato dal regista Frank Falletta alla Civitas Tango Argentino Palermo, scuola di tango riconosciuta a livello internazionale.

Nel video, la cantante palermitana esprime tutta la sua passione e la sua sensualità: “un gioco sensuale tra ballo, desiderio e immaginazione – racconta Celo – un brano passionale in cui la donna lotta per avere il suo posto sul podio. Non il terzo, non il secondo, ma il primo. E ci riesce, grazie al suo irrefrenabile desiderio di dominanza verso l’altro. Ho voluto far passare due messaggi importanti chiari e forti: la valorizzazione della donna, in quanto essere forte e carismatico e la sua sensualità, sinonimo di un’elegante passione che prende forma attraverso la magia dell’arte. Le immagini catturano la mia esibizione in una serata qualunque, in un locale qualunque della città, dove però è possibile dare libero sfogo all’immaginazione su quello che potrebbe accadere tra me e Lui: ‘Prendimi, seducimi, in questo tango'”.

Il brano, scritto da Celo con la collaborazione di Jacopo Ratini e prodotto, missato da Jacopo Mariotti, mastering a cura di Alessandro Di Nunzio, è il quinto estratto di un disco che uscirà nei prossimi mesi.

Condividi questo Articolo