Pablo America dopo ‘Police & Kidz’ uscito la scorsa settimana pubblica il nuovo singolo ‘Arianna’
Per Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia è uscito ‘Arianna’, il nuovo singolo di Pablo America che, unito a ‘Police & Kidz’, brano uscito mercoledì scorso, regala una nuova doppietta in grande stile, in cui l’artista mette in mostra ancora una volta la sua poliedricità. A proposito del brano “Arianna è timida, non vuole si parli di lei -commenta l’artista- quindi faccio parlare soltanto la canzone”.
Quest’estate Pablo America porterà la sua musica in giro per l’Italia, queste le prossime date del tour organizzato da Live Nation:
17 Luglio – Reality Bites Festival, Fucecchio (Fi) Lineup: Studio Murena, Pablo America, Incubo
18 Luglio – Balena Festival, Genova / con Ministri
26 Luglio – Spilla Festival, Ancona / Lineup: Ariete, Pablo America, Tenth Sky
Calendario completo, informazioni e biglietti su www.livenation.it
Pablo America è un cantautore, produttore e Uber driver. Nato a Torino negli anni 90, vive da anni in campagna, nelle Marche. Canta e produce le sue canzoni con una chitarra, una tastiera e un computer. Prima di dedicarsi unicamente alla musica, fino a marzo di quest’anno, Pablo ha lavorato come Uber driver collezionando tra Roma e Milano oltre tremila corse che sono state, come lui stesso ammette: “forse, la migliore ispirazione per le mie canzoni”.