Il video di ‘Francesco (esci tutte le sere)’, racconto ironico e psicanalitico di Galil3o

Last Updated: 22 Giugno 2021By Tags: , ,

Senza categoria

È disponibile il video del nuovo singolo di Galil3o (Francesco Galioto), ‘Francesco (esci tutte le sere)’, firmato da Luigi Urbani Story Telling, un racconto ironico di un percorso psicanalitico che si articola attraverso le stagioni, con un finale a sorpresa.
“Alcune serate vanno raccontate -sottolinea Galil3o- non tutte, ma quelle epiche sì, assolutamente. Anzi, è importante raccontare ma anche raccontarsi, ascoltare ed ascoltarsi. Bisogna stare bene attenti, alla fine di queste serate, a non finire per parlare da soli, sennò rischi di diventare matto…”.
‘Francesco (esci tutte le sere)’ (kuTso Noise home, Distr. Artist First) è un singolo pop, che ripercorre, in maniera del tutto autobiografica, le serate estive, quelle vissute a cavallo dei 30 anni, destinate a rimanere negli annali.
Un affresco vivo e ironico di un periodo della vita in cui si aspetta l’alba per incrociare uno sguardo. E tra ricordi sfocati di musica, incontri appassionati e la confusione di un quartiere vitale come quello di San Lorenzo, a Roma, sorridiamo quando ci accorgiamo che qualcosa è cambiato, che una pizza sul divano ci potrebbe attirare di più di una manciata di ore in mezzo alla gente.
Photo credit: Matteo Casilli

 

 

Condividi questo Articolo