Con ‘Viva’ Bianca descrive quei momenti in cui si perde qualcuno o se stessi

Senza categoria

Si intitola ‘Viva’ il quinto singolo di Bianca Vincentini (in arte solo Bianca), prodotto da Dear John Music, un titolo che racchiude un importante significato: si intuisce subito, sin dalle prime parole, che siamo davanti ad un vissuto, ad un qualsivoglia rapporto. ‘Viva’ è il racconto di tante storie, ma soprattutto di tutti quei momenti in cui si perde qualcosa, o peggio qualcuno o se stessi. Un brano intimo, che con un arrangiamento synth pop, vuole esprimere tutte quelle cose non dette, che spesso pensiamo ed elaboriamo nella nostra mentre, ma che per paura teniamo nascoste nello scrigno della nostra anima.

Il brano  libera quella rabbia che per tanto tempo è stata repressa e soffocata: una rabbia che si scatena con dirompente forza, pronta a diventare altro. La rabbia negli anni può affievolire, o improvvisamente mutare. È importante saper riconoscere questa metamorfosi, perché segna il punto di svolta dove tutto si tramuta in forza e serenità.

Con ‘Viva’ si conferma l’unione tra Bianca Vincentini, voce ed interprete del brano e Marcello Forlani, autore del testo. Il singolo è prodotto al Monostudio di Milano.

 

Photo credit: Roberta Lilli

Condividi questo Articolo