Il video di ‘Goodbye My Love’ del giovane cantautore Molla

Senza categoria

E’ disponibile il videoclip di ‘Goodbye My Love’ (prod. Simone Sproccati), il nuovo singolo di Molla, all’anagrafe Luca Giura. Il brano, in radio e in digitale, è anche il secondo episodio del nuovo album ‘Giovani dentro’ in uscita mercoledì 9 giugno per INRI.

Il video di ‘Goodbye my love’ (prodotto da Frigobar con la regia di Roberto Amato e la partecipazione di Elena Seburuth e Claudio Rizzi) nasce per raccontare la canzone da un altro punto di vista. Se il brano infatti racconta il distacco consapevole, il sapere di perdere qualcosa ancor prima che avvenga, perché è così che deve andare, il video racconta la vita di Molla in un piano sequenza, le sue giornate tutte uguali ma fatte di grande passione, fatte di sudore per raggiungere sempre obiettivi maggiori.

“Nel video -spiega Molla- mi trovo in una sorta di backstage della mia stessa vita una città immaginaria dove al posto di palazzi e macchine ci sono musica ad altissimo volume, riflettori, telecamere, fondali, operatori, truccatrici. Parallelamente al playback c’è la storia di Elena e Claudio, due ragazzi bellissimi, molto giovani, molto innamorati. Si sa che quando si è tanto innamorati cresce la paura di perdersi e per questo ‘stringiti a me, non mi lasciare’. I due contrasti visivi di colore tra la parte del video in cui sono protagonista e la storia dei personaggi marcano la differenza di età, di dirsi ‘goodbye’ in maniera diversa, di giocare con la vita in maniera diversa”.

Questo nuovo singolo arriva dopo ‘2 accordi’: se ‘2 Accordi’ presentava Francesca, una nonna caterpillar, una donna forte che ha sempre lottato nella sua vita e che ha scoperto che il suo vero regno, dove si sente giovane dentro, è la cucina, il personaggio a cui è dedicata questa seconda puntata è Paola: “Paola è giovane dentro e fuori -spiega Molla- ha due grandi passioni: tingersi i capelli e ascoltare musica in cuffia mentre tutti gli altri dormono. Lei dice che in cuffia riesce ad entrare in un altro mondo, anche se non preme play su nessun brano lei balla, si muove, immagina qualcosa e inventa storie. Il rosso è il suo colore preferito, chatta con tanti ragazzi ma ne ama uno solo, esce con tante amiche ma ne vuole bene ad un sola. La sua vita non le piace tanto ma ha sempre con sé le sue cuffie”.

 

Condividi questo Articolo