Da Max Pezzali e Claudio Cecchetto la colonna sonora per il 19/mo scudetto dell’Inter interpretata da Mirko Mengozzi

Senza categoria

‘Yes, I M Inter’, un grido che esprime il senso di appartenenza ai colori nerazzurri, nuova colonna sonora creata per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore. Il testo è stato scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. Il brano, prodotto da Cecchetto, è cantato da un interista ‘doc’ Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell’Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio.

‘Yes, I M Inter’ è il coro che farà cantare e saltare i tifosi durante lr prossime partite, una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro: “Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di 40, oggi siamo milioni”.

‘I M Inter (Yes I M)’ è disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali. La base strumentale sarà scaricabile online, a disposizione dei tifosi di tutto il mondo che potranno creare una versione personalizzata, mentre ‘I M Remix’ darà la possibilità a deejay e producer di fede nerazzurra di remixare il brano, ideando una versione dance, electro-pop, trap, reggaeton o del genere musicale preferito.

Condividi questo Articolo