Il video di ‘Animalz’ di Nitro estratto da ‘GarbAge Evilution’

Senza categoria

Disponibile il video di ‘Animalz’, diretto da Andrea Folino, singolo estratto da ‘GarbAge Evilution’ (Arista/Sony Music Italy), l’evoluzione di ‘GarbAge’, l’ultimo album di Nitro, certificato Disco d’Oro.

“Il video -spiega Nitro- è nato confrontandomi con il regista riguardo alle tematiche presenti nel testo e con l’idea non solo di voler intrattenere e coinvolgere lo spettatore, ma anche strappargli una risata. Il pezzo dice delle cose molto pesanti e per controbilanciare serviva un contenuto che alleggerisse l’orecchio allo spettatore. Per questo abbiamo deciso di optare per un video del genere in cui abbiamo scritto scena per scena basandoci direttamente sul testo”.

Con la produzione firmata da Machete – crew di cui Nitro è membro – e la direzione artistica di Stefano ‘Stabber’ Tartaglini e Ignazio ‘Slait’ Pisano, ‘Garbage Evilution’ è disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali. Nel nuovo progetto, alle tracce di ‘GarbAge’ si sono aggiunti sei nuovi brani: la già edita ‘Ossigeno’ feat Vegas Jones (prod. Stabber & Yves the Male), ‘Animalz’ (prod. Strage), ‘Chica’ (prod. Young Miles), ‘Barsmageddon” (prod. Low Kidd) e due featuring, uno con la vincitrice di X Factor 2020, Casadilego, in ‘Mr & Mrs Smith’ (prod. Stabber) e l’altro con Rosa Chemical in ‘Ok Boomer’ (prod. B-dope & Young Miles).

Condividi questo Articolo