Esce martedì 23 marzo ‘A un passo de la luna remix’ (Sony Music) una nuova versione dell’hit di Rocco Hunt e Ana Mena, con la speciale collaborazione della pop band messicana Reik. Il brano, disponibile in pre-save al link https://smi.lnk.to/aunpasodelalunarmx, è prodotto da Andres Torres e Mauricio Rengifo.

“Siamo super emozionati di partecipare a questa canzone”, sottolineano i Reik. “L’opportunità di collaborare con artisti che fanno cose diverse da quelle che facciamo noi,  son sempre cose super belle. Speriamo che al pubblico piaccia il brano tanto quanto è piaciuto a noi partecipare”.

“In questo momento difficile per la musica e per il mondo dello spettacolo in generale – commenta Rocco Hunt – e dopo il grande successo collezionato da ‘A un paso de la luna’ in Spagna, sono felice che il nostro brano arrivi anche in Messico e onorato di poter collaborare, assieme ad Ana Mena, con un gruppo come i Reik, che hanno tanto seguito nella loro nazione. Non vedo l’ora che la situazione migliori per poter andare in Messico e vivere quel bellissimo territorio non solo attraverso la musica, ma anche con la nostra presenza! Sono davvero contento e orgoglioso di portare avanti la tradizione della musica italiana in Messico”.

Ana Mena si dice “davvero felice di portare ‘A un paso de la luna’ in Messico e soprattutto di lavorare insieme ai Reik che sono meravigliosi! Sono onorata e super felice davvero!!! Spero che passi rapidamente questo periodo per poter venire in Messico e magari fare dei live con i ragazzi”.

‘A un passo dalla luna’ di Rocco Hunt feat. Ana Mena, in Italia ha collezionato quattro dischi di platino, occupando la prima posizione della Top Singoli Fimi per 9 settimane. Tra gli altri successi internazionali di ‘A un paso de la luna’, oltre al primo posto in classifica nell’Airplay spagnolo, il Triplo Disco di Platino in Spagna e la #1 di LOS40, c’è anche il disco d’oro conquistato in Svizzera. Il brano nelle sue due versioni conta oggi un totale di 300 milioni di stream.