Online il video di ‘Pretty Face’ nuovo singolo di Boss Doms feat. Kyle Pearce

Last Updated: 28 Febbraio 2021By Tags: , , , ,

Senza categoria

È online il videoclip  di ‘Pretty Face’ (Warner Music Italy), il nuovo singolo Boss Doms feat. Kyle Pearce, uscito venerdì 19 febbraio. Il video è il frutto dell’esperienza multisensoriale dal vivo a cui l’artista, magnetico e visionario produttore della scena musicale italiana, ha invitato i propri fan nelle scorse settimane attraverso una ‘call to action’ lanciata sui propri social. I partecipanti all’evento, nato per presentare in anteprima ‘Pretty Face’, realizzato con il sostegno di Fabio Weik e in collaborazione con il nuovo fashion brand italiano ABM – A Better Mistake, sono diventati protagonisti inconsapevoli del videoclip e hanno avvalorato un progetto unico nel suo genere con cui Boss Doms ha voluto lanciare un messaggio importante: “siamo bellissimi volti che interagiscono tra loro in tutta la loro potente espressività”.

Il video è un omaggio di Boss Doms ai propri fan, un regalo spontaneo e inaspettato nato dal desiderio dell’artista di far rivivere almeno per qualche minuto l’emozione che si vive all’interno di un club, quando la musica è a tutto volume e i bassi fanno vibrare il petto, una sensazione unica che, da un anno a questa parte, tutti hanno dovuto sacrificare. Felicità, gioia, stupore, commozione: sono queste le emozioni catturate da ogni singola inquadratura. Il volto dell’artista si alterna a quello dei partecipanti all’experience come a formare un tutt’uno, un collage di volti che si incontrano e si mischiano tra loro, forti della propria unicità. Intorno a loro luci, colori e, soprattutto, musica, quella che scuote, fa ballare, fa perdere ogni inibizione e ogni timidezza, quella che sa unire e che annulla qualsiasi diversità culturale, di genere, sesso o etnia.

“Ho usato Telegram per selezionare alcuni di voi -spiega Boss Doms rivolgendosi ai suoi fan- vi ho invitato a partecipare a un’installazione artistica, un experience, che si è tenuta il 12 febbraio a Milano. Nessuno di voi mi ha visto quel giorno, nonostante vi avessi scritto che sareste stati con me. Ma così è stato. Io vi ho visti attraverso delle telecamere nascoste e vi ho guidati in tutto il percorso. Ero io che facevo succedere tutte quelle cose, c’ero io dietro. È stato un incontro di sensazioni, di emozioni, di anime. La vera magia è che siete diventati i protagonisti del video di ‘Pretty Face’. I vostri volti, le vostre espressioni, le vostre reazioni naturali all’ascolto del brano -prosegue- sono diventate le immagini del video ufficiale. Questo perché volevo voi come protagonisti e desideravo che foste naturali, che non vi sentiste forzati dalle telecamere.”

“È stato il mio esperimento -prosegue Boss Doms-  ed è riuscito alla perfezione. Insieme abbiamo vissuto un momento che non eravamo più abituati a vivere da un anno. Una performance personalizzata per ognuno di voi, da soli in una stanza ad ascoltare ‘Pretty Face’ a tutto volume da un impianto, con un disegno luci diverso per ciascuno. Come se aveste un club e uno spettacolo pensato solo per voi. Questo è stato il dono che ho voluto farvi -conclude- e voi in cambio mi avete regalato i vostri volti e il vostro amore”.

Condividi questo Articolo