E’ disponibile il video di ‘Karma’, il nuovo singolo di Angelica tratto da ‘Storie di un appuntamento’, il nuovo album della cantautrice per Carosello Records. La clip, diretta da Fabio Cotichelli ed Emiliano Neroni, è girata nella Villa Ponti Greppi, antica e suggestiva dimora nobiliare a Merate, in provincia di Lecco. “Nel pensare a questo video -spiega l’artista-  ho deciso che avrei voluto essere libera e che avrei voluto divertirmi. Dopo un anno di pandemia stare su un set di un video e poter ballare  è stata tra la cose più liberatorie che potessi fare, e l’ho fatta”.

“Il karma -sottolinea Angelica Schiatti– è quella cosa che ci portiamo dietro ogni giorno e che può potenzialmente diventare la risposta a tutto quello che ci succede. Il mio, a furia di cercare di tenerlo pulito, si è rotto. Ora sto meglio”.

Il brano è stato scritto da Angelica e prodotto da Antonio Cupertino, Riccardo Montanari e Giacomo Carlone, con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa ‘Per Chi Crea’.

Photo credit: Arianna Genghini