‘Déjà vu’ terzo album della band latino-americana CNCO

Senza categoria

Si intitola ‘Déjà vu’ il terzo album della boy band latino-americana CNCO. L’album include il nuovo singolo ‘Dejarìa todo’, il cui video è stato diretto dal regista Carlos Perez. In ‘Déjà vu’, la boyband è uscita dagli schemi e ha reinterpretato i classici degli ultimi decenni che, in un modo o nell’altro, hanno ispirato i componenti della band. I CNCO non solo hanno dato nuova vita a questi brani, ma allo stesso tempo ne hanno evocato un po’ di nostalgia. Con questo nuovo progetto, le tipiche sonorità latine della band si estendono verso nuovi confini, e le loro voci risultano più potenti che mai.

Il disco è stato anticipato dal brano ‘Tan Enamorados’, una nuova versione della famosa ballata spagnola del cantautore Riccardo Montaner, scritta nel 1983 da Gianni Togni e Guido Morra nella sua versione originale ‘Per noi innamorati’.

Questa la tracklist: ‘Tan Enamorados’, ‘Amor Narcotico’, ‘Lo Dejaria Todo’, ‘Entra En Mi Vida’, ‘Hero’, ‘Imaginame Sin Ti’, ‘Solo Por Un Beso’, ‘Mis Ojos Lloran Por Ti’, ‘La Quiero A Morir’, ‘Solo Importas Tu’, ‘El Amor De Mi Vida’, ‘Por Amarte Asi’, ’25 Horas’.

Condividi questo Articolo