Julia Stone con Matt Berninger dei The National pubblica il singolo ‘We All Have’ estratto da ‘Sixty Summers’ in uscita ad aprile

Senza categoria

Julia Stone condivide con Matt Berninger dei The National il singolo ‘We All Have’, nuovo estratto dal suo prossimo album da solista ‘Sixty Summers’, in uscita il 16 aprile (Bmg). Il brano è una dolce ballata che celebra la capacità di ogni essere umano di guarire anche di fronte a un dolore devastante e rappresenta la dualità dell’album. ‘We All Have’ è anche accompagnato da un video diretto dal regista Gabriel Gasparinatos. La clip, girata in uno dei paesaggi più remoti della Tasmania nell’arco di una settimana, segue la relazione appartata tra un sub e il suo marinaio, esplorando i momenti di leggerezza e di oscurità che si alternano nell’isolata quotidianità della vita su una barca.

Registrato nell’arco di cinque anni, dal 2015 al 2019, ‘Sixty Summers’ è stato plasmato dalle collaborazioni che figurano nel disco: Thomas Bartlett, alias Doveman, e Annie Clark, cantante, autrice e produttrice vincitrice di Grammy nota come St. Vincent.

Condividi questo Articolo