Con ‘Esplosione su Giove’ Robie C. celebra l’inverno nella sua visione delle ‘quattro stagioni’

Senza categoria

‘Esplosione su Giove’ è il nuovo singolo di Robie C. Questa volta l’artista si lancia sullo spazio per cercare segni di vita, e lo fa come sempre cantando. Prende spunto da questo immaginario ‘fantastico’ il suo nuovo brano che fa parte del progetto delle quattro stagioni, lanciato lo scorso autunno. Adesso Robie C. celebra l’inverno, da un punto di vista inusuale e diverso dal sentire comune. Non c’è malinconia e tanto meno freddezza, ma la canzone propaga calore umano perfino percepibile in un mondo oltre la terra.

Questo è molto chiaro anche nel nuovo video pubblicato dall’artista, che esce in contemporanea con il singolo ed è stato realizzato interamente con grafica digitale per la regia e direzione creativa di Cristiano Gatto di ‘Production kinopatia’.

Co-produttori del brano, Daniel Platisa della ‘Q-Lab Studios’, che ha curato anche l’arrangiamento, mixing ed il mastering a Miami. Samuele Quarta  invece firma anche il testo del brano. Il tutto supervisionato da RC Musi Records, casa discografica indipendente che ne cura la distribuzione su tutte le piattaforme digitali.

Condividi questo Articolo