La settimana allo Spirit de Milan

Last Updated: 14 Maggio 2024By Tags:

Milano

La nuova settimana allo Spirit de Milan si apre giovedì 16 maggio alle 22 con ‘Barbera & Champagne’ e i Duperdu. Un concerto con brani della tradizione milanese e pezzi originali del duo. Una miscellanea di influenze dalla letteratura al bancone del bar, dalla canzone popolare alla citazione dotta. Tutto in un nuovo genere che pesca a piene mani dall’intero panorama musicale, rivisitandolo con una cifra inconfondibile.

VENERDI’ 17 MAGGIO

Venerdì 17 maggio alle 22,30 ‘Bandiera Gialla’ propone la musica dei Mary and the Quants. Si va dal beat al pop italiano, dai classici R&R e soul della Motowon fino alla musica british. A seguire Dj Set con la musica anni 70-80-90 di Alex Biasco. Biglietto di ingresso 20 euro con una consumazione per chi viene dopocena (15 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024), 15 euro con consumazione per chi fa aperitivo (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024), 7 euro per chi viene a cena.

SABATO 18 MAGGIO

Sabato 18 maggio alle 22,30 ‘Holy Swing Night’ con Tamboo & the Old Bridge Alligators. Il crooner ed intrattenitore pavese Sergio ‘Tamboo’ Tamburelli, per la prima volta sul palco dello Spirit, guiderà gli ‘Old Bridge Alligators’. A seguire Swing Dj Set con Swingin’ Simon. Biglietto di ingresso 7 euro per chi cena o fa aperitivo, 15 euro con consumazione per chi viene dopocena (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2024).

DOMENICA 19 MAGGIO

Domenica 19 maggio lo Spirit de Milan aprirà alle 12,30 per il pranzo. Alle 15,30 ‘Hot Jazz Club’ con Nota Jazz Band. Alle 22,00 concerto di Mud Pie: musicisti con percorsi e sonorità differenti propongono musica blues influenzata dall’elettronica, dall’Africa, dal jazz, dal rock, dall’Europa.

SPIRIT DE MILAN

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq. Il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 19,30 all’una (il venerdì e il sabato fino alle 2,30). Ma non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche cucina.  Per cenare alla ‘Fabbrica de la Sgagnosa’, è consigliata la prenotazione.

 

Condividi questo Articolo