Il video di ‘Non c’è più musica’ nuovo singolo di Mr Rain e Birdy che anticipa l’album ‘Petrichor’

Last Updated: 20 Gennaio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

È online il video di ‘Non c’è più musica’, il nuovo singolo di Mr Rain con la cantautrice britannica Birdy che anticipa l’uscita dell’album ‘Petrichor’ (preorder https://mrrain.lnk.to/Petrichor) prevista per il 12 febbraio. Per la regia di Mauro Russo, le immagini di Mr Rain e di Birdy si mescolano alla storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che viene improvvisamente coinvolta in un incidente stradale. Immagini toccanti ed emozionanti sono rappresentate attraverso flashback con cui si possono vedere ricordi spensierati e felici della loro relazione che si alternano a primi piani e situazioni più crude della ragazza rimasta cieca dopo l’incidente. Il video rispecchia i temi della canzone, racconta di quando la musica sparisce nel dolore e con lei, la magia, l’emozione, di quello che rende felice.

‘Petrichor’ è il titolo del nuovo album e significa letteralmente ‘profumo della pioggia’.  La scelta non è casuale per l’artista, in quanto Mr. Rain scrive, compone, ed è ispirato solo quando piove e riesce a sentire il profumo della pioggia. È, anche, un fil rouge dell’album, che ricama ed accompagna tutte le canzoni, come fossero la colonna sonora di un suo film.

È attiva anche una speciale piattaforma in collaborazione con Spotify che permette a chi pre salva l’album di vedere in anteprima alcuni testi estratti dall’album e ad accedere ad un evento speciale (https://fpt.fm/app/26909/wmi-mrrain-petrichor-presave).

Condividi questo Articolo