‘Roma Music Festival’, il 6 febbraio le prime audizioni

Senza categoria

La musica non si ferma. Il ‘Roma Music Festival’, talent ideato dal produttore Andrea Montemurro con la direzione artistica del maestro Mario Zannini Quirini, è pronto per l’edizione 2021. Dopo la finale dello scorso 30 settembre, la riapertura delle iscrizioni ha portato decine di cantautori e interpreti di tutta Italia a proporre la loro candidatura per partecipare al ‘Roma Music Festival 2021’. Il prossimo 6 febbraio, negli studi Lead di Roma, si terrà la prima audizione.

“L’obiettivo prioritario – spiega Montemurro – è dare agli artisti la possibilità di sentirsi vivi, di continuare a coltivare la loro passione. I musicisti e gli artisti in generale stanno soffrendo particolarmente questo periodo di pandemia. Ai giovani che vogliono proporsi e che vogliono costruirsi una strada nel mondo della musica, costretti a stare fermi da settimane e mesi, vogliamo offrire un’opportunità importante e dare un segnale di presenza, di forza, di continuità. Il messaggio è quello di non arrendersi alla depressione e alla malinconia portata dall’emergenza sanitaria – conclude -ma di reagire con la voglia e la creatività di sempre”.

Appuntamento al 6 febbraio, dunque, con il primo casting dell’edizione 2021 presieduto dal maestro Mario Zannini Quirini. Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione.

Condividi questo Articolo