Il tenore Cris La Torre con ‘Fidati dei tuoi sogni’ lancia un messaggio di speranza ai giovani artisti

Senza categoria

Cris La Torre nome d’arte del tenore e scrittore bolognese Cristiano Cremonini, da domenica 6 dicembre sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download con il nuovo singolo ‘Fidati dei tuoi sogni’ (distribuito da MegaDischiPMS Studio).

Prodotto e arrangiato da Rod Mannara con la partecipazione di Katia Foschi (primo corno del Teatro Comunale di Bologna), ‘Fidati dei tuoi sogni’ rappresenta un connubio fra elementi classici e pop e far riflettere sul valore dei sogni da realizzare, soprattutto per i giovani aspiranti artisti che puntano a costruire il proprio futuro.

Con questo progetto Cris La Torre vuole trasmettere un forte messaggio di speranza a tutti i lavoratori dello spettacolo: solamente stimolando e incoraggiando la capacità di espressione e la creatività dei giovani, puntando sulla loro naturale propensione alla bellezza e quindi all’arte, sarà possibile costruire un futuro migliore.

“Nel mondo di oggi, dove è ancora vincente l’idea del supereroe indistruttibile inventato al cinema e del ‘macho man’- dice Cris La Torre – simbolo di forza e di potere che non conosce la paura, la mia canzone parla di eroi vincibili cioè fragili, umili, con tutti i pregi e i difetti insiti nell’uomo, quindi sicuramente più vicini alla realtà. Eroi con un cuore sensibile come quello dei poeti e dei bambini, proteso alla bellezza, alla creatività e alle innumerevoli forme dell’arte”.

 Photo credit: Luca Bolognese

Condividi questo Articolo