Davide ‘Boosta’ Dileo firma con Warner Chappell Music Italiana in vista dell’uscita dell’album ‘Facile’

Senza categoria

Davide ‘Boosta’ Dileo co-fondatore e tastierista dei Subsonica, ha firmato un accordo editoriale con Warner Chappell Music Italiana. L’accordo prevede il controllo e la gestione delle edizioni dei brani del nuovo album da solista di Boosta, ‘Facile’, in uscita il 30 ottobre in formato CD, Vinile e in digitale per l’etichetta Warner Music Italy.

“Sono felice di questa collaborazione, ritrovata e rinnovata, con Davide ‘Boosta’ Dileo per il suo secondo lavoro solista ‘Facile'”, commenta Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana. “Un album -sottolinea Razzini- interamente composto, suonato e realizzato in prima persona, sicuramente molto ispirato, ricco di melodie e senza una caratteristica temporale esplicita. La perfetta colonna sonora del nostro quotidiano, come di un film o di un evento, di oggi o di domani. Perfetta rappresentazione di come la musica di qualità possa adattarsi, con semplicità e completezza, e accompagnare lo scorrere del nostro tempo”.

Anche Davide ‘Boosta’ Dileo si dice “felice di aver trovato casa qui, in Warner Chappell, perché quando ti senti a casa, è allora che ti permetti la libertà. E nella musica, la libertà è tutto”.

 

Condividi questo Articolo