La cantante e corista italoamericana Wanda Fisher pubblica ‘Favolosa’, un inno all’autostima

Senza categoria

‘Favolosa’ è la nuova canzone di Wanda Fisher, cantante italo-americana e corista dei più grandi artisti italiani. La canzone scritta da Ilaria Verona e Valentina Borchi e composta da Vincent Masini e Giovanni Cocco, descrive in modo ironico la quotidianità di una persona che si sente protagonista della sua vita come fosse una star. Una diva che ritiene la sua esistenza così interessante da poter essere oggetto anche di articoli di gossip, una perfezionista forte e sicura di sé alla ricerca spasmodica dell’uomo perfetto. Èun inno all’autostima in qualsiasi situazione e con chiunque, al piacersi fino in fondo anche con i propri difetti.
Il brano è stato prodotto, arrangiato e mixato da Giovanni Cocco (Cv Music Label). Il basso è stato registrato da Carlo Romagnoli, le chitarre da Andrea Bartelletti, le fisarmoniche di Giuseppe Spinelli e percussioni di Diego Guarino. Il pezzo si arricchisce inoltre dei cori di Carlotta Adamo, Alice Cozzi, Letizia Ticozzelli, Francesca Vaccaro e Alessio Vannoni.
La canzone è pubblicata da Farfallina, realtà editoriale nata dall’idea di un team di musicisti e professionisti capitanati dalla direzione musicale ed artistica del fisarmonicista Giuseppe Spinelli, e da CV Music Label. Nato da un’idea di Kevin Dellino, il colorato videoclip che accompagna il brano è stato realizzato da Ilaria Verona (35mmvideoproduction) e vede protagonista il modello e calciatore Matteo Alessandroni. Nel video spiccano anche personaggi come l’irriverente Simone Di Matteo (in un cameo),il ballerino Filip Simaz (in un assolo), Riccardo Remedi Dj, Daniele Pompili e Sgrodolina.

Condividi questo Articolo