Dopo aver fatto ascoltare in anteprima la canzone ai fan insieme al ‘poeta del web’ Francesco Sole e dopo l’esperimento sociale nelle strade di Milano con Giacomo Hawkman,  è in radio e disponibile in digitale ‘Ritornerai 2’ la nuova ballad di Random, primo singolo dedicato esplicitamente a una persona che è stata importante nella vita dell’artista.

Il singolo, scritto dallo stesso Random e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines), si ricollega al brano ‘Ritornerai’, pubblicato nel 2018. Nel nuovo singolo Random ripercorre tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi. La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli.

Random è tra i 5 nominati agli MTV EMA 2020 per la categoria ‘Best Italian Act’, che si terranno domenica 8 novembre, insieme a Diodato, Elettra Lamborghini, Irama e Levante.