Con ‘Ritornerai 2’ Random ripercorre tutte le fasi di una storia d’amore finita

Senza categoria

Dopo aver fatto ascoltare in anteprima la canzone ai fan insieme al ‘poeta del web’ Francesco Sole e dopo l’esperimento sociale nelle strade di Milano con Giacomo Hawkman,  è in radio e disponibile in digitale ‘Ritornerai 2’ la nuova ballad di Random, primo singolo dedicato esplicitamente a una persona che è stata importante nella vita dell’artista.

Il singolo, scritto dallo stesso Random e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines), si ricollega al brano ‘Ritornerai’, pubblicato nel 2018. Nel nuovo singolo Random ripercorre tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi. La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli.

Random è tra i 5 nominati agli MTV EMA 2020 per la categoria ‘Best Italian Act’, che si terranno domenica 8 novembre, insieme a Diodato, Elettra Lamborghini, Irama e Levante.

Condividi questo Articolo