I Conte Bros, feat i Gemelli Diversi, sono in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download con il loro nuovo singolo, ‘Portami al limite’, che anticipa l’Ep in uscita la prossima primavera. Disponibile anche il video diretto da Marco D’Andragora e prodotto da DAM Studio: un susseguirsi di immagini che fanno riferimento a sport estremi e a scene di film d’azione. “Il video -spiegano i Conte Bros- è interamente un omaggio alle scene iconiche del celebre film cult ‘Point Break’ del 1991 e del remake del 2015”.

‘Portami al limite’ feat. Gemelli Diversi (Thema & Strano), è un brano scritto, composto dai Conte Bros, duo formato da Anthony e Vittorio Conte, insieme a Thema (che ne ha curato le strofe rap), e prodotto presso il Jericho Studio (Treviso) e il Monodynamic Studio (Milano). La collaborazione con i Gemelli Diversi, duo rap milanese, nasce dal desiderio dei Conte Bros di coronare un sogno: quello di cantare con coloro a cui si sono sempre ispirati fin da quando hanno iniziato a fare musica. Dal sodalizio artistico si è poi consolidata una vera propria amicizia.

Il nuovo singolo dei Conte Bros, è un brano che racconta con toni nostalgici alcuni dei momenti più significativi e importanti del passato dei due artisti e invita l’ascoltatore a godersi a pieno e senza paura ogni attimo della vita. “È un viaggio nella macchina del tempo che racconta, attraverso immagini, odori e sensazioni tutto ciò che ormai fa parte del passato e che rimane tale – raccontano i due cantautori – Il brano fa riferimento ai momenti importanti e difficili della vita e a tutti quegli istanti in cui (forse) dovremmo soltanto trovare il coraggio di fermare il battito per goderci ogni minima cosa fino all’estremo”.