GionnyScandal augura ‘Buonanotte’ in musica alle persone più care

Senza categoria

Disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali ‘Buonanotte’ il nuovo singolo di GionnyScandal, in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy),  che inaugura la sua nuova stagione artistica. Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, porta il cantante verso una dimensione più intima e umana del suo essere artista. Una poesia pura e sincera intrisa di sentimento che diviene una dolce ‘buonanotte’ dedicata alla persona amata.

“‘Buonanotte’ – dichiara GionnyScandal – vuole essere un augurio di dolce notte rivolto alle persone a noi più care. Tutti noi siamo abituati prima di addormentarci a pensare in particolare alla persona che amiamo e ad augurarli la buonanotte. Un semplice gesto, un messaggio quotidiano che per diverse circostanze o per rotture improvvise all’interno di un rapporto da un momento all’altro può capitare di non poter più fare. ‘Buonanotte’ nasce infatti nelle sere malinconiche -spiega- in cui mi ero lasciato con la mia ragazza e non potendole più augurare la buonanotte, per colmare il vuoto, ho sentito l’esigenza di sfogarmi attraverso la scrittura di questa canzone. ‘Buonanotte’ è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ragazza, seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a darci la forza di andare avanti e a sorridere, facendoci superare ostacoli e momenti bui”.

La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare il tema centrale, ossia le emozioni e i sentimenti con il quale GionnyScandal ha da sempre abituato il suo pubblico. Una melodia scandita dal dolce suono di un pianoforte che lascia spazio all’immaginario di GionnyScandal dando vita ad una canzone di grande impatto, a tratti struggente, che arriva dritta al cuore grazie ad un ritornello autentico e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.

Condividi questo Articolo