Il giovane cantautore Cristiano Turrini si aggiudica il ‘Deejay On Stage 2020’ con il brano ‘Kuala Lumpur’

Senza categoria

Il giovane cantautore romano Cristiano Turrini si è aggiudicato il ‘Deejay On Stage 2020’, il contest musicale di Radio Deejay che va in scena ogni estate a Riccione. A premiare il vincitore è stato Linus, direttore editoriale di tutte le emittenti del gruppo Gedi. La vittoria è andata alla canzone di Cristiano Turrini ‘Kuala Lumpur’, una ballad evocativa e coinvolgente in cui l’incontro tra le sonorità occidentali e quelle asiatiche dà vita ad un sound caldo e ricercato, che strizza l’occhio al mondo chillout.

“‘Kuala Lumpur’ -spiega Cristiano Turrini- racconta un vano tentativo di fuga dal ricordo di una storia d’amore finita ancora prima di nascere, attraverso un viaggio nei generosi scenari della splendida capitale malese. È un respiro a pieni polmoni, per abbassare il volume dei pensieri e cercarsi altrove”.

Oltre al cantautore e discografico Marco Canigiula, hanno contribuito all’arrangiamento il producer Skywalker, il pianista Jacopo Carlini, Davide Gobello e il bassista Matteo Carlini.

Condividi questo Articolo