Il giovane autore e compositore milanese Elio Marrapodi pubblica ‘Spirali’

Senza categoria

Elio Marrapodi, giovane autore e compositore milanese, ha pubblicato il nuovo singolo autoprodotto Spirali’. Si tratta del secondo brano realizzato da solista, arrivato dopo una prolifica attività come compositore e session-man. Spirali’ è scritto, composto e prodotto da Elio Marrapodi, e mixato e masterizzato da Luca Serpenti al Serpenti Music Studio di Milano. Elio Marrapodi suona anche la chitarra nel pezzo, mentre al basso c’è Giovanni Doneda,  alle tastiere Thomas Meira e alla batteria Luca Giorgetti.
Elio Marrapodi ha scritto e prodotto ‘Spirali’, come anche il singolo di debutto ‘Scivolare via’, durante la quarantena istituita in tutta Italia a seguito della pandemia da Covid-19, che ha trascorso “tra le quattro mura della mia cantina”, racconta. “Questi mesi da solo mi hanno insegnato tanto, mi hanno tenuto lontano dalla mia famiglia e dalle persone che amo. Non ho mai provato a stare solo per così tanto tempo”.
“E così è nata ‘Spirali’. In un certo senso, l’ho scritta per me stesso. Non soltanto, ma anche.
La canzone -spiega- parla di quei legami in cui si dà per scontato di essere in completa simbiosi col proprio partner, scoprendo invece che alla fine c’è sempre un punto di separazione tra i due che è in realtà il cuore del rapporto: l’individualità di ognuno di noi, ciò che ci rende diversi dagli altri. Le numerose e lunghe videochiamate con i miei amici durante questi mesi di lockdown, oltre ad avermi dato tanta forza d’animo -conclude- sono state un’ottima fonte di ispirazione per i miei racconti”.

Condividi questo Articolo