Su Youtube il video di ‘Nella pancia della balena’ di Samuel Heron feat. The Kolors

Senza categoria

Disponibile su Youtube il video di ‘Nella pancia della Balena’, il nuovo singolo di Samuel Heron feat. The Kolors. Il brano già disponibile su Spotify, nei principali digital store e in rotazione radiofonica, uscito su etichetta Polydor segna l’approdo del giovane artista nella famiglia di Universal Music Italy.

Samuel Heron, all’anagrafe Samuel Costa, si muove tra diversi range e stile musicali. Dalle sonorità più tipiche del rap alle influenze cantautorali che contraddistinguono la sua produzione, senza dimenticare atmosfere blues e melodie swingate elementi tropical, dancehall, e di reggaeton con il quale l’artista ha da sempre abituato la sua fanbase.

“Nella pancia della Balena -sottolinea Samuel Heron- rappresenta metaforicamente la nostra abitazione, unico ambiente in cui siamo in grado di sentirci sicuri e protetti. Nei momenti più difficili, proprio come in questo periodo, sono i luoghi famigliari il rifugio più sereno per ripararsi dalla bufera. Stando a casa abbiamo imparato a recuperare il tempo perduto, riflettendo su quello che è veramente importante nella nostra vita”.

“In questo brano -precisa- c’è molto del mio vissuto, ricordi d’infanzia e più recenti s’intrecciano in un tutt’uno davvero singolare, dando vita ad emozioni vere e sincere che prendono forma attraverso le parole, la forza dell’immaginazione e della musica. In una realtà logorata da molteplici problematiche. Il brano diviene un grido di speranza e al tempo stesso un invito a liberarsi da fardelli inutili per vivere a pieno la propria esistenza -conclude-  dando valore ai piccoli gesti quotidiani e riscoprendo priorità essenziali che troppo spesso davamo per scontato”-

Condividi questo Articolo