‘Si fa’ è il titolo del nuovo singolo di Cizco (inviato de Le Iene e tra i fondatori della band Meganoidi e dei Lacizco), in streaming, in digital download in rotazione radiofonica. Il brano, il quarto dopo ‘Non ridi mai’, ‘Xeni’ e ‘Candida’, è prodotto dall’etichetta Cizco Entertainment (distribuito da Artist First), ed è accompagnato da un videoclip.

Cizco anche in questo brano mantiene una linea coerente con il suo stile di scrittura, il suo racconto attraverso le note si lega fortemente con tematiche connesse alla famiglia, all’attualità, alla cronaca e alla politica, ma anche ai sentimenti e alle emozioni.

“Il video -sottolinea Cizco- raccoglie immagini degli ultimi 20 anni della mia vita, viaggi, ricordi e progetti realizzati e quelli non portati a termine: è una riflessione su cosa nella vita può portarci alla felicità. Tra alti e bassi viviamo alla continua ricerca dell’equilibrio per stare bene per essere felici. L’essere felici dipende dagli obiettivi che ci eravamo prefissi e dall’essere soddisfatti di se stessi e penso che la vita si debba affrontare senza paure affrontando le cose facendole. Per questo -conclude- il titolo ‘Si fa'”-