Domenica 1 marzo, alle ore 21, al Teatro La Bolla di Bollate (Mi) (via F. Turati, 40 – ingresso 15 euro – apertura biglietteria ore 15.00), continua il tour Promuovi la tua Musica, iniziativa a favore della musica emergente, ideata dalla cantante Fanya Di Croce. Un tour nei teatri di Italia che in due anni ha segnato più di mille partecipanti. Partner del tour è l’etichetta discografica Smilax Publishing che distribuirà a fine edizione la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Sul palco oltre 40 giovani artisti provenienti da tutta Italia si esibiranno presentando i loro progetti artistici.

Il contest sta coinvolgendo diverse località italiane al fine di valorizzare la musica indipendente emergente. A presentare la serata come sempre l’attore Fabio Massenzi, finalista al festival ‘Tulipani di seta nera’ indetto da Rai Cinema con il cortometraggio ‘L’ultimo Ninja’. Massenzi è finalista al Ferrara Film Festival con ‘Prima che diventi buio’.

Il Tour proseguirà il 19 Aprile a Matera presso il Teatro Casa Cava, occhiello architettonico ambientato in una roccia con il palco trasparente in vetro.