Sanremo 2020/ Fiorello, dirigenti Rai ci hanno proposto di fare il bis

Senza categoria

“I vertici Rai ci hanno proposto di fare il Sanremo Bis. La risposta la daremo alla fine di questa puntata, cioè la settimana prossima”. Tra il serio e il faceto Fiorello, scherzando con Amadeus, ha ribadito, ancora una volta, i buoni risultati ottenuti dalla 70/ma edizione del Festival di Sanremo, tanto da fare prospettare la riconferma della coppia anche per la prossima edizione del 2021.

“Benvenuti al Festival di Sanremo più pazzesco da… non lo so -ha esordito Fiorello facendo l’ingresso sul palco dell’Ariston- siamo arrivati all’ultima puntata. Questo -ha aggiunto- non è semplicemente un Festival. Ho sentito gente che chiedeva: ‘tu l’hai visto il Festival? No? Ma può succedere di tutto’. L’altra sera è stato un delirio: ho visto Morgan che in inseguiva Bugo, Rita Pavone che giocava a burraco con Dua Lipa. Ho visto Floris che parlava di pensioni con Elettra Lamborghini. I giornali non parlano d’altro: Zingaretti e Salvini dove siete? -ha chiesto Fiorello- non si parla più di loro. Sardine e Cinque stelle dove state?”

“Non pensavo che quest’uomo sarebbe riuscito a fare tutto questo”, ha proseguito indicando il presentatore. Quindi rivolgendosi alla platea “fate un applauso ad Amadeus perchè se lo merita proprio”. Richiesta accolta subito dagli spettatori in sala che hanno risposto con una standing ovation

 

 

 

Condividi questo Articolo