La band post-hardcore What We Lost torna con il singolo ‘Still’

Senza categoria

Due mesi dopo aver annunciato il loro EP ‘Pretend To Sleep’ e avere pubblicato il video del singolo ‘Enough’, la post-hardcore band  What We Lost ritorna con una nuova canzone, ‘Still’  disponibile sulle piattaforme di streaming a partire da domani, 17 gennaio.

L’intero EP si riferisce a un periodo recente della mia vita in cui ho dovuto lasciare la mia città per lavoro e contemporaneamente la mia ex fidanzata ha deciso di lasciarmi” spiega il frontman Simone Galeotti “mi sentivo come se tutto il mio mondo si stesse sgretolando. I testi attraversano le diverse fasi di questo periodo: solitudine, rabbia, rimpianto e amore”.

L’EP è stato prodotto da Federico Ascari, mixato da Bob Cooper e masterizzato da Grant Berry. Le contaminazioni delle canzoni si espandono ulteriormente, con un post-hardcore/emo potenziato da sonorità shoegaze e sfumature post-rock. La band ha inoltre annunciato il Pretend To Sleep Release Tour in cui presenterà live i singoli. Le date includeranno sia headline show che date come supporter del tour di Polar Tripsitter.

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo