Amore e identità nel nuovo singolo di Selmi ‘Andando Molto Piano’
Dopo il successo del suo primo EP ‘Perderci nell’Attimo’, Selmi torna con un nuovo singolo, ‘Andando Molto Piano’, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Accompagnato da un videoclip, il brano invita gli ascoltatori a un viaggio autentico attraverso l’animo umano. ‘Andando Molto Piano’, prodotto in collaborazione con Asian Fake/ADA Music Italy, si distingue per le sue profonde riflessioni sull’amore e sull’identità, catturando l’essenza della vulnerabilità e della sincerità.
“La vita passa, ci corre sempre a fianco e ci invita a prendere una direzione e a fare delle scelte il più velocemente possibile, escludendo delle possibilità,” commenta Selmi. “Anche quando ci si mostra per quello che si è, genuini e puri, tenendo però sempre da parte i dettagli che verranno a volte solo rimpianti, magari non vissuti.” Selmi, nome d’arte di Niccolò Selmi, nato a Lucca nel 2001, ha iniziato il suo percorso musicale in giovane età. Ex cameriere, ha trovato nella musica un rifugio in momenti difficili, pubblicando il suo primo brano originale ‘Festa (ciao Principessa)’ nel 2022. Nel 2023 ha partecipato a X Factor, raggiungendo la fase dei live nel team di Morgan, e a gennaio 2024 ha pubblicato il singolo ‘Doccia Ghiaccia’.
Con ‘Andando Molto Piano’, Selmi continua a dimostrare la sua capacità di combinare generi musicali diversi, mantenendo una scrittura delicata e riflessiva che evidenzia la sua grande sensibilità artistica. Il nuovo singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e il videoclip può essere visto qui.