Al Teatro Manzoni da novembre la rassegna ‘Note d’autore’

Last Updated: 27 Maggio 2024By Tags:

Musica

IMARTS (International Music and Arts) e il Teatro Manzoni a partire da novembre daranno vita alla rassegna ‘Note d’autore’. Non solo musica, ma anche talk, ricordi e omaggi ad artisti in questi con 6 eventi speciali.

I SEI EVENTI SPECIALI

Si inizia il 18 novemnbre con Irene Grandi in scena con il nuovo spettacolo ‘Fiera di me’. L’artista ripercorre la propria carriera e i successi che l’hanno portata a diventare una delle artiste più iconiche della scena italiana. Alice torna IL 20 gennaio 2025 con un nuovo progetto musicale intitolato ‘Master Songs’ in cui, insieme ai propri brani cult, reinterpreta le canzoni dei cantautori a lei più cari.  Sarà poi la volta il 17 febbraio  del monologo in musica di Ron che nello spettacolo ‘Chi è di scena’ si rivolge allo specchio di un immaginario camerino. Una sorta di alter ego, un fantasma che sta in quel posto da secoli e che custodisce i pensieri di tanti che sono passati da lì.

Filippo Graziani farà rivivere il 24 marzo le canzoni del padre Ivan con lo spettacolo ‘Filippo Graziani canta Ivan’. Morgan con il suo ‘Concerto da solo’, accompagnandosi al pianoforte, racconterà lil 14 aprile a canzone d’autore nel suo modo istrionico e appassionato. Chiuderà questa serie di eventi, il 5 maggio, Rita Pavone, leggenda della musica italiana che non tutti sanno essere anche autrice e produttrice. In ‘Un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro’ Rita Pavone farà un racconto unico e inedito di se stessa tra musica e talk.

IMARTS

IMARTS – International Music and Arts è un’agenzia con sede a Carpi nata nel maggio del 2005 dalla precedente esperienza di Modena International Music. Produce e organizza concerti di musica contemporanea (rock, pop, jazz, world music, gospel), musica classica, danza, teatro e teatro musicale. Rappresenta artisti italiani e stranieri sull’intero territorio nazionale e, in alcuni casi, europeo. Inoltre crea speciali (mostre, festival monografici).

Condividi questo Articolo