‘Sesso e samba’, il nuovo singolo di Tony Effe e Gaia

Last Updated: 23 Maggio 2024By Tags:

Musica

Le sonorità seducenti della Bossa Nova incontrano quelle taglienti della Trap in Sesso e samba’, il nuovo singolo di Tony Effe e Gaia prodotto da ZEF, in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi. Ritmo latino, ritornello catchy e sound caratterizzano lo stile di Tony Effe si unisce al timbro sensuale della cantautrice italo-brasiliana Gaia.

‘SESSO E SAMBA’

‘Sesso e samba’ si aggiunge all’album ‘Icon’ (Island Records), certificato Disco di Platino che a due mesi dalla release è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato oltre 260 milioni di stream. All’interno i brani ‘Dopo le 4’ feat. Bresh & Tedua e ‘Miu miu’ sono certificati entrambi Disco di Platino. Nell’album si trovano anche ‘Honey’ (feat. Lazza & Capo Plaza) e ‘Pillole’ (feat. Sfera Ebbasta & Geolier), certificati Disco d’Oro

IL TOUR

Il nuovo singolo risuonerà nella scaletta di ‘Icon Tour’, le due date, prodotte da Vivo Concerti, fissate per il 5 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano. ‘Sesso e samba’ non mancherà nella setlist anche dei nuovi appuntamenti estivi di ‘Icon Summer Tour’, il primo vero tour da solista di Tony Effe che partirà il 7 giugno da Mondovì (CN)  Wake Up Festival. Il tour proseguirà il 16 giugno ad Annone di Brianza (LC) Nameless Festival, il 23 giugno a Ferrara  Summer Vibez. E ancora il 13 luglio a Gubbio (PG)  Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, Live Arena, il 9 agosto a Riccione Space. Quindi il 10 agosto a Petacciato (CB) Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara Terrasound. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

TONY EFFE

Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe) nasce a Roma il 17 maggio del ’91. La sua carriera ha inizio nel mondo del cinema. A soli quattro anni debutta in ‘Viaggi di nozze’, film diretto da Carlo Verdone. nel ’99 prende parte al cast di ‘Tutti per uno’, serie televisiva su Raiuno dove interpreta il ruolo di un bambino di nome Tony. Durante il liceo inizia a fare musica rap con gli amici. Tra questi i futuri Dark Side (Arturo bruni), Dark Pyrex (Dylan Thomas Cerulli) e Dark Wayne (Umberto Violo). Qualche anno dopo nasce la Dark Polo Gang (DPG). il debutto discografico risale al 2017 con il primo album ‘Twins’.

Credit Cover: Costanza Starrabba

I

Condividi questo Articolo